Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A MOLMENTI IL COLLARE D'ORO CONI AL MERITO SPORTIVO

Leggi dopo
molmentimedagliaROMA, 5 DICEMBRE – Daniele Molmenti è stato insignito del Collare d’Oro al merito Sportivo, la massima onorificenza individuale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. La Giunta del Coni ha premiato l’azzurro per il titolo mondiale del K1 conquistato nel Mondiale di Slalom 2010 che s’è disputato a Tacen, in Slovenia.

‘’Caro Daniele – ha scritto personalmente a Molmenti il presidente della Fick Luciano Buonfiglio - ho il piacere di comunicarti che la Giunta Nazionale del CONI nella sua riunione del 29 novembre u.s. ha deliberato di  assegnarti il Collare d’Oro al Merito Sportivo per il tuo titolo di Campione Mondiale 2010 Slalom K1. Certo della tua contentezza, ti saluto cordialmente e ti auguro buon lavoro!’’.

Nel 2010 Molmenti s’è aggiudicato anche la Coppa del Mondo della specialità mentre quest’anno ha vinto il titolo europeo a La Seu d’Urgell, in Spagna, e classificandosi quarto nella finale mondiale del K, a Bratislava, ha conquistato per l’Italia un posto ai Giochi olimpici di Londra.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004