Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TEEN CUP: CINQUE AZZURRI IN FINALE, LORENZO VERONESI E'D'ARGENTO

Leggi dopo
Si è chiusa con buoni riscontri per i pagaiatori azzurri la tappa di Solkan della Teen Cup. Una delegazione nutrita quella azzurra con settanta presenti, 48 dei quali atleti suddivisi tra le categorie cadetti, ragazzi e junior. Tra questi dodici erano gli atleti convocati nel Team Italia con la restante componente in rappresentanza di svariati comitati regionali: dall’Emilia Romagna alla Lombardia, dalla Liguria ai cr di Trento e Bolzano senza dimenticare Lazio, Piemonte e Friuli.

Un team, quello azzurro, che si è dovuto “scontrare” con oltre 385 atleti in rappresentanza di 20 nazioni e tre continenti. Tra i risultati ottenuti dal team italiano spicca il secondo posto ottenuto da Lorenzo Veronesi nel K1 under 18 con l’azzurro che si ferma ad un passo dalla prima posizione. Tra gli altri cinque finalisti azzurri è quarta Eleonora Lucato nel K1 under 16, staccata di soli 15 centesimi dal podio; sesto posto per Raffaello Ivaldi nella finalissima del C1 under 14, Davide del Tin è decimo nel K1 under 16, quinto posto nel K1 under 14 per Francesca Muscarà.

Dieci in tutto i semifinalisti della delegazione azzurra per una Teen Cup che prosegue ora con la prossima tappa, in programma a Tacen, in Slovenia, il 20-21 agosto.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004