Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A PRAGA CINQUE EQUIPAGGI AZZURRI IN SEMIFINALE

Leggi dopo

degennaroslalomPrima giornata di gare oggi a Praga, sede della finale della coppa del mondo di canoa slalom con l’Italia che qualifica alla semifinale del weekend cinque imbarcazioni: tutti avanti i K1 ovvero Daniele Molmenti, Giovanni de Gennaro, Riccardo de Gennaro e Omar Raiba. Avanti anche il C2 della Forestale composto da Erik Masoero e Andrea Benetti. Mancano invece l’accesso alla semifinale i bolognesi Pietro Camporesi/Niccolò Ferrari nel C2 e i C1 azzurri Stefano Cipressi, Stanislav Gejdos e Marco Babuin.

Ottima prova per i K1. Nella prova vinta dal ceco e padrone di casa Vavrinec Hradilek il migliore degli azzurri è Daniele Molmenti, settimo al traguardo. In semifinale anche Giovanni de Gennaro (24°), Riccardo de Gennaro (29°) e Omar Raiba (34°).

Tredicesimo posto e semifinale centrata per il C2 Masoero/Benetti; 25° posto invece per Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari.

Nel C1 azzurri fuori dalla semifinale; Stefano Cipressi chiude 33°, Stanislav Gejdos 38°, Marco Babuin 45°. Cipressi e Gejdos, i due migliori azzurri oggi, staccano così il pass per prendere parte ai mondiali di Bratislava assieme a Roberto Colazingari, ciunista azzurro rimasto in Italia ad allenarsi.

Domani semifinali e finali per i K1. Domenica invece toccherà ai C2.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004