Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: A LONDRA GIORNATA OK PER ANGELA PRENDIN, DOMANI 4 K1 AZZURRI IN GARA

Leggi dopo

prendinlondraEntra nel vivo, a Londra, il test event di canoa slalom in vista delle Olimpiadi del 2012. Con oggi si sono concluse le eliminatorie: l’Italia domani sarà in gara con quattro atleti; oltre ai già qualificati Daniele Molmenti, Omar Raiba e Giovanni de Gennaro nel K1 maschile, oggi ha ottenuto il pass per le prove di domani anche Angela Prendin, portacolori del Canoa Club Mestre, che ha chiuso oggi al 20° posto assoluto.

Nulla da fare invece per il C2 del CC Bologna composto da Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari che si sono fermati al 18° posto, fuori di poco dai 16 che accedevano alle qualifiche di domani. 35° posto e niente qualifiche di domani anche per Clara Giai Pron, incappata in alcuni errori che l’hanno messa fuori gioco in anticipo.

Il programma prevede ora due run di qualifiche nella giornata di domani. Domenica invece semifinali e finali

“Dando un’occhiata ai risultati di oggi sono fiducioso perché il piazzamento di Angela Prendin ci permette di mantenere l’11° posto nella classifica per nazioni, con un risultato così saremmo qualificati all’Olimpiade insomma – sottolinea il ct azzurro Mauro Baron - nel C2 invece con questo risultato saremmo in linea con i risultati di coppa del mondo ottenuti fin qui ma considerando che Russia e Polonia non sono a questo test event nel C2 saremmo a rischio. C’è tempo per crescere ulteriormente e i ragazzi continueranno ad allenarsi anche nei prossimi giorni per cercare di limare ancora del tempo alle loro discese lungo il canale. Domani si torna in acqua, lo facciamo con grande fiducia e consapevoli dei nostri mezzi.”

Dei 21 K1 uomini solo 15 passeranno in semifinale; di questi 10 accederanno alla finale. Identico discorso per le K1 donne.

Dei 48 C1 uomini solo 12 passeranno in semifinale, 10 in finale.

Dei 33 C2 10 passeranno in semifinale, 6 in finale.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.