Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: A SOLKAN, NEL FINE SETTIMANA, SELEZIONI CANADESI, JUNIOR E UNDER

Leggi dopo
camporesiferrariE'già alta l’attesa per il weekend in arrivo, fondamentale e decisivo per gli slalomisti azzurri chiamati a gareggiare in quella che sarà un’importante prova selettiva sulle acque di Solkan, in Slovenia.

Sabato 16 e domenica 17 aprile spazio dunque all’Hit Slalom Challenge al quale prenderanno parte molti tra i migliori slalomisti al mondo. Per l’Italia, quella del prossimo fine settimana, sarà anche una fondamentale selezione per i prossimi appuntamenti internazionali.

Come già anticipato alcuni giorni fa dal ct azzurro Mauro Baron, Solkan varrà come prima prova selettiva per la coppa del mondo per le canadesi singole e biposto, alla quale seguiranno poi le successive due selezioni in programma a Valstagna il 7 e 8 maggio.  Prove decisive per scegliere chi rappresenterà l’Italia nelle tappe del trofeo iridato in programma tra Tacen, L’Argentiere, Markkleeberg e Praga.

Identiche date e località per le selezioni dalle quali usciranno i nomi degli azzurri che prenderanno parte ai campionati europei junior e under 23 di Banja Luka, in Bosnia, dal 14 al 17 luglio prossimi. Solkan sarà in questo caso la prima selezione per tutte le categorie (kayak maschile e femminile, canadese biposto e canadese monoposto maschile e femminile).

Un fine settimana all’insegna delle grandi emozioni e del “vietato sbagliare…o quasi”, per i nostri azzurri!

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004