Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CANOA SLALOM: MOLMENTI CHIUDE QUINTO IN AUSTRALIA

Leggi dopo

molmentiworldcupDaniele Molmenti chiude al quinto posto assoluto la sua avventura agli Australian Open che si sono conclusi oggi a Penrith. L’azzurro campione del mondo in carica incappa in un tocco di palina e conseguenti due secondi di penalità che lo allontanano dalla prima posizione.

+1.96 il ritardo dal vincitore, il britannico Campbell Walsh (1.41:53), con Molmenti che fa segnare il tempo di 1.41:49 al quale però si somma la penalità di due secondi. Alle spalle di Campbell l’australiano Forsythe, lo sloveno Kauzer, l’altro australiano Delfour e appunto il Forestale di Torre di Pordenone.

“Ho sentito Daniele poco dopo la gara – ha commentato il suo tecnico Pierpaolo Ferrazzi – ed era comunque soddisfatto dei progressi in corso. Questo per lui è un periodo di grande lavoro fisico ed è normale che un po’di stanchezza si stia facendo sentire essendo alla terza settimana di carico. Stiamo rispettando comunque bene la tabella di marcia, Walsh in Australia gareggiava sulla nuova canoa, Daniele invece ha provato su un’imbarcazione di otto etti più pesante rispetto al normale. Sono piccoli particolari che possono incidere ma ripeto, per il momento va bene così; tempi e risultati sono in linea con le aspettative del periodo.”

Risultati completi al link: http://www.ausopen.canoe.org.au/site/canoeing/ausopen/downloads/Results/Aus%20Open%202011%20K1%20Mens%20Event%20Results.pdf

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.