Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A BRATISLAVA AZZURRI DELLO SLALOM IN RADUNO

Leggi dopo

slalom_bratislavaDal 30 ottobre al 3 novembre la squadra nazionale slalom è impegnata in raduno a Bratislava con 16 atleti e 4 tecnici: tra i kayak senior maschili Stefano Cipressi, Diego Paolini, Riccardo de Gennaro e Andrea Romeo. Giovanni de Gennaro e Luca Colazingari tra gli under 23, Zeno Ivaldi e Lorenzo Veronesi tra gli junior. Al femminile Clara Giai Pron, per quanto riguarda invece la canadese Andrea Benetti, Marco Babuin, Roberto Colazingari, Daniele Negro, Giordano Fiumara, Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari.

 

 

Gli azzurri sono seguiti dallo staff tecnico composto da Mauro Baron, Fabrizio Didonè, Tommaso Zaccaria e Roberto d’Angelo per quanto riguarda il centro studi.

 

Positive le prime impressioni dopo gli allenamenti iniziali per un raduno che porta a riprendere l’attività dello slalom italiano a poche settimane dalla chiusura della passata stagione con gli italiani di Valstagna.

 

“Dopo le prime due intense giornate di lavoro c'è grande soddisfazione per l'impegno dimostrato da tutti i partecipanti – commenta il ct azzurro Mauro Baron - una situazione meteo più che buona consente di rispettare il programma di lavoro sul canale di Cunovo, teatro del campionato del mondo 2011 in programma nel mese di settembre 2011 e valido come qualifica olimpica per Londra 2012”.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004