Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

EUROPEI MARKKLEEBERG: U23 E JUNIOR, BRONZO A SQUADRE

Leggi dopo

   MARKKLEEBERG (GERMANIA), 6 AGOSTO – Due medaglie di bronzo, le K1 U23 e nel K1 Junior, che potevano essere di metallo più prezioso e vengono comunque interpretate come ottimo segnale per le gare individuali di domani. S’è conclusa con questo bottino che invita all’ottimismo la giornata degli Europei U23 e Junior di slalom dedicata alle gare a squadre.

 ‘’Quando arrivano le medaglie – commenta il dt Mauro Baron – si sa che il morale sale ed è certo che se oggi avessero evitato qualche penalità gli under 23 avevano totalizzato in acqua il secondo tempo e gli junior il migliore. Questo ci mette tra i favoriti per le gare di domani. E’ chiaro, andiamo e combatteremo, consapevoli che ci sono tanti altri, forti, che la pensano come noi’’.

   Intanto, fanno festa Omar RAIBA, Lukas MAYR (M.M. LUNI SARZANA) e Riccardo DE GENNARO (C.C. BRESCIA), i tre azzurri che hanno conquistato il terzo posto nella gara Under 23 vinta dalla Francia davanti alla Polonia e Giovanni DE GENNARO (C.C. BRESCIA), Zeno IVALDI  (C.C. VERONA) e Lorenzo VERONESI (CANOTTIERI ERIDANO Amici del Po), il terzetto che s’è aggiudicato il bronzo nella gara junior che ha visto il successo della Repubblica Ceca davanti alla Gran Bretagna.

   Quasi una medaglia, secondo Baron, il quinto posto della squadra C2 U23 composta da Pietro CAMPORESI e Niccolò FERRARI (C.C. BOLOGNA), e dalle due coppie del CANOANIUM CLUB SUBIACO, Daniele NEGRO- Giordano FIUMARA e Roberto e Luca COLAZINGARI. ‘’Per la prima volta siamo entrati in una finale – ricorda il dt – e questo gratifica sicuramente il lavoro svolto’’. Negativa, invece, l’esperienza della squadra delle monoposto Under 23 (la gara l’ha vinta la Germania davanti alla Slovenia e alla Slovacchia ) finita fuori in semifinale per la rottura di una pagaia di Daniele Negro che ha causato il rovesciamento della barca e il ritiro della squadra.

   Domani, a partire dalla 11,30 le semifinali individuali e quindi le finali.

 

 

 

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.