Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ANTICIPAZIONI MONDIALI: IN ARRIVO LA MASCOTTE DI MILANO 2015

Leggi dopo mascotte EEEEEEOrmai ci siamo. Si è concluso il concorso lanciato dalla Federcanoa per scegliere la mascotte mondiale di Milano 2015. E adesso è tutto pronto per il lancio e la sua presentazione ufficiale nell'ambito della manifestazione che acquisisce ancora più valore perché permetterà di staccare i pass per le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

L’idea scelta per la mascotte rispecchia i valori e l’immagine che l’evento vuole trasmettere, senza trascurare il contesto temporale e il luogo in cui avverrà. La valorizzazione del "Made in Italy" è un ulteriore tassello a cui attraverso la produzione della mascotte si vuole dare rilevo, promuovendo le eccellenze del nostro paese.

La prossima settimana sveleremo l'aspetto del "volto mondiale" che affiancherà e promuoverà l’evento iridato; vi faremo conoscere anche il nome del vincitore del concorso che si aggiudicherà un soggiorno a Milano per due persone nel periodo di gare unitamente ad un pass Vip per vivere l’atmosfera azzurra e diventare protagonista dell’evento.

In attesa di svelare il tutto, vi lasciamo con qualche indizio....
Nasco da mamma “acqua” e papà “energia”,
state attenti a non farmi scappare via
sono piccolo ma potente,
usatemi in gara, potrei darvi la spinta vincente!

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004