Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MILANO 2015: AZZURRI PRONTI, FLORIO: "LA BARCA E'MIGLIORATA, NON VEDIAMO L'ORA DI INIZIARE"

Leggi dopo

IMG 1577Giornata di allenamenti e preparativi quella di oggi all’Idroscalo di Milano, pronto ad ospitare il Campionato del Mondo di canoa e paracanoa che da mercoledì a domenica assegnerà i titoli iridati e i pass per le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

Imponente il lavoro del comitato organizzatore, pronto ad accogliere oltre 1700 atleti in rappresentanza di 101 nazioni seguiti da oltre 150 giornalisti accreditati e provenienti da tutto il mondo. 

“La squadra ha lavorato bene e stamattina, con un ultimo test, abbiamo sciolto l’ultimo dubbio sull’atleta che gareggerà nel K1 500 che sarà Riccardo Cecchini - spiega il vicepresidente federale e referente del team azzurro Andrea Argiolas - scenderemo in acqua in tutte le gare di questo mondiale puntando ad ottenere il massimo. Compattezza e gruppo saranno la nostra forza; Milano sarà fondamentale soprattutto per le barche lunghe (K4) per le quali non sono previsti ripescaggi futuri e che quindi si giocheranno i pass olimpici direttamente qui.”

Motivati gli azzurri, tra i quali anche Matteo Florio, portacolori della LNI Mantova impegnato assieme a Manfredi Rizza nella sfida del K2 200: “Siamo migliorati molto, abbiamo curato tutti i dettagli e vogliamo fare bene a questo mondiale - fa sapere l’azzurro - ad inizio stagione il nostro K2 ha faticato; giorno dopo giorno però siamo cresciuti affinando l’assieme e andando a curare anche i dettagli “extracanoistici” come ad esempio l’alimentazione. Oggi la barca scorre di più e siamo pronti per sfidare il resto del mondo.

Risultati, info, dettagli e aggiornamenti sulle START LIST e sugli ORARI al link www.milanworldcanoesprint.com

IMG 1573

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.