Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - CARLO TACCHINI PREMIATO DALL'USSI PIEMONTE
 
 
 
 

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CARLO TACCHINI PREMIATO DALL'USSI PIEMONTE

Leggi dopo

25298973 10155155599157717 6683682073339478770 nSi è tenuta questa mattina, all’interno di Palazzo Ceriana Mayneri, sede dell’Ordine dei giornalisti del Piemonte, la cerimonia di consegna dei premi della sezione piemontese dell’Unione Stampa Sportiva italiana; tradizione trentennale ormai consolidata organizza in prossimità delle festività natalizie. A ricevere il riconoscimento, tra i vari campioni presenti, anche l’azzurro Carlo Tacchini, distintosi in questo 2017 per l'oro europeo under 23 nel C1 1000m e per l'argento mondiale senior nel C1 500m. 

Alla cerimonia presente, ad accompagnare l’azzurro ciunista, Massimo Bucci, Presidente del Comitato Regionale FICK Piemonte. “L’appuntamento è da sempre un’occasione di incontro sia per i giornalisti sia per gli addetti ai lavori, gli enti locali e le istituzioni sportive: una “festa del Piemonte e dello sport” per chi è vicino a questo mondo - ha commentato Bucci - La regione è da sempre a supporto della Federazione Italiana Canoa Kayak nell’organizzazione di manifestazioni nazionali e internazionali, vista anche la presenza del nuovo centro federale di Ivrea, che quest’anno ospiterà i mondiali Junior e Under 23 di canoa slalom. Dall’acqua mossa all’acqua piatta il Piemonte rappresenta un territorio favorevole alla pratica degli sport d’acqua e i siti di Mergozzo, Verbano, Candia e Torino ne sono piena dimostrazione. Carlo rappresenta per tutti noi una eccellenza, nato e cresciuto tra le fila della Pol. Verbano ha costruito i suoi successi macinando km nelle acque Piemontesi fino a risplendere nelle corsie di Rio de Janeiro in occasione della scorsa Olimpiade, un vero talento nostrano.”

A portare a casa il Premio Speciale “Marco Ansaldo” è stata la Juventus, fresca di Scudetto e Coppa Italia 2016-17; mentre il Premio Speciale “Ruggero Radice” è andato al Torino F.C. Tra i numerosi premiati anche le campionesse del mondo piemontesi della nazionale di Pallavolo U18 ed i ragazzi azzurri del Basket U19, argento mondiale.

La cerimonia, condotta dalla voce della canoa italiana, Federico Calcagno (storico telecronista Rai per gli sport della pagaia) è stata occasione per testimoniare la gratitudine e l’apprezzamento verso i singoli protagonisti e le squadre che hanno tenuto alta la bandiera della Regione Piemonte, in Italia e fuori dai confini nazionali.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004