Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - QUALIFICHE YOG: PARTE L'AVVENTURA A BARCELLONA PER ALBERTO, LUCREZIA, ELENA E MATTEO

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

QUALIFICHE YOG: PARTE L'AVVENTURA A BARCELLONA PER ALBERTO, LUCREZIA, ELENA E MATTEO

Leggi dopo

YOG 2018 qualificheE’ partita alla volta di Barcellona la delegazione degli azzurrini che prenderanno parte, tra giovedì e domenica, alle qualifiche degli Youth Olympic Games. Il quartetto tricolore, scelto dalle direzioni tecniche di slalom e velocità, composto da Lucrezia Zironi (Can. Mutina), Alberto Moceo (SC Trinacria), Elena Borghi (CC Ferrara) e Matteo Pistoni (Ivrea CC), è pronto a cimentarsi nelle discipline olimpiche di slalom e velocità per staccare il pass dei Giochi Olimpici Giovanili in programma a Buenos Aires dal 12 al 16 ottobre.

Barcellona, dopo le Olimpiadi del 1992, ritorna protagonista a cinque cerchi con la competizione riservata ai ragazzi tra i 15 ed i 18 anni, ospitando circa 250 baby atleti, provenienti da 61 nazioni, da cui verranno selezionati i 29 uomini e le 29 donne che prendano parte all’evento a cinque cerchi di Buenos Aires. Sei saranno i posti riservati al continente europeo, per il quale competeranno gli azzurrini. Il formato di gara prevede che ogni atleta gareggi sia nelle gare di canoa sprint che di canoa slalom, favorendo il concetto dell’approccio multidisciplina. La prova della canoa velocità consisterà in un testa a testa a circuito sviluppato su 400m; mentre per la canoa slalom gli atleti dovranno cimentarsi in un percorso ad ostacoli in parallelo con lancio da rampa e manovre di eskimo.

I PROTAGONISTI AZZURRI

LUCREZIA ZIRONI: atleta della Canottieri Mutina, classe 2002, ha conquistato lo scorso anno la medaglia d’oro nel K2 200m e quella d’argento nel K4 200m agli EYOF di Gyor emozionando tutta Italia. Nel panorama azzurro della canoa velocità è una delle promesse del settore femminile in vista di Parigi 2024. A Barcellona gareggerà nelle prove del K1 femminile.   

ALBERTO MOCEO: il sedicenne palermitano della S.C. Trinacria, anche lui protagonista del K4 d’argento agli EYOF di Gyor nella canoa velocità. Campione Italiano 2017 per la categoria ragazzi, a Mantova pochi giorni fa ha conquistato anche il primo titolo del 2018. A Barcellona proverà a tener alta la bandiera italiana nelle prove del K1 maschile.

ELENA BORGHI: la sedicenne del Canoa Club Ferrara lo scorso anno, durante la prova di Coppa del Mondo di Ivrea ha scritto un pezzo di storia sfiorando l’impresa di entrare in finale nella specialità, da poco divenuta olimpica, della canadese monoposto femminile. Vincitrice del premio “Credito Sportivo – Younger Female Canoeist”, lo scorso giugno ha ottenuto il secondo posto nella classifica generale dell’ECA Cup nel C1 femminile Under 16; agli Europei Junior/Under23 di Hohenlimburg, assieme alle compagne di nazionale ha ottenuto il sesto posto nel C1 a squadre.  A Barcellona scenderà in acqua sia nel C1 che nel K1 femminile.

MATTEO PISTONI: Nasce e cresce agonisticamente tra le rapide del Centro Federale di Ivrea, figlio d’arte con alle spalle una famiglia di intrepidi canoisti, ha dimostrato nell’ultimo inverno qualità e capacità al di sopra della media. L’azzurrino piemontese, classe 2003, si cimenterà sia nel K1 che nel C1 maschile.

 

IL PROGRAMMA DI GARE
Si partirà giovedì 12 aprile con le gare di canoa velocità riservate al C1 maschile ed al K1 femminile, mentre il 13 aprile toccherà ai C1 femminili ed ai K1 maschili sempre per l’acqua piatta. Si proseguirà poi sabato 14 con il percorso di canoa slalom riservato sempre a C1 maschile e al K1 femminile, per poi chiudere il programma di gara con C1 femminili e K1 maschili.

GIOVEDÌ 12 APRILE - Qualifiche Sprint
09:10 - M. Pistoni (ITA) vs O. Puchner (NZL) - C1 M Head to Head Sprint
10:58 - L. Zironi (ITA) vs Ranatunga (SRI) - K1 W Head to Head Sprint
11:52 - E. Borghi (ITA) vs A.Hazova (CZE) - K1 W Head to Head Sprint

VENERDI 13 APRILE - Qualifiche Sprint
09:46 - E. Borghi (ITA) vs Font Voorhoeve (AND) - C1 W Head to Head Sprint
10:39 - M. Pistoni (ITA) vs M. Majors (HUN) - K1 M Head to Head Sprint
12:30 - R. Labri (ALG) vs A. Moceo (ITA) - K1 M Head to Head Sprint

SABATO 14 APRILE - Qualifiche Slalom
09:16 - M. Pistoni (ITA) vs B. Wang (CHN) - C1 M Obstacle Slalom
10:31 - E. Borghi (ITA) vs J. Massie (AUS) - K1 W Obstacle Slalom
11:01 - L. Zironi (ITA) vs C. Hulpiau (BEL) - K1 W Obstacle Slalom

DOMENICA 15 APRILE - Qualifiche Slalom
09:46 - E. Borghi (ITA) vs V. Kalyttiuk (RUS) - C1 W Obstacle Slalom
11:03 - M. Pistoni (ITA) vs i. Buran (SVK) - K1 M Obstacle Slalom
12:30 - A. Moceo (ITA) - K1 M Obstacle Slalom

Start list & result: https://www.canoeicf.com/canoe-sprint-olympic-qualifier/barcelona-2018/rankings-results

Sarà possibile seguire il live streaming su: https://www.canoeicf.com

Le avventure degli azzurrini saranno comunicate anche sul nostro canale www.instagram.com/federcanoa attraverso le live #stories da Barcellona. Mentre aggiornamenti in tempo reale con video highlights verranno postati sul social www.facebook.com/federcanoa.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004