Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A SAVONA SHOW AL "TROFEO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA". NELLA CANADESE TRIS DI CALVI

Leggi dopo
enricocalvic1Weekend di gare e manifestazioni di prestigio a Savona, nell'ambito del Trofeo Presidente della Repubblica giunto quest'anno alla sua trentaduesima edizione e organizzato dalla Canottieri Sabazia.

Dopo le sfide di ieri tra le quali quelle del Canoa Giovani, oggi si sono disputate le finali più attese, quelle dei senior sui 200 metri. Positiva l'affermazione del K2 200 del Circolo Sestese Canoa composto da Mauro Crenna e Lorenzo Zeni mentre è andata al CUS Pavia di Enrico Calvi, MArco Ardemagni, Kristiyan Trayanov ed Eric Secco l'oro nel C4 (Calvi e Trayanov sono d'oro anche nel C2, Calvi vince anche il C1). Al femminile sprint vincente per Federica Nolè e Agata Fantini della Polisportiva Verbano. Va ad Alberto Regazzoni, padrone di casa in forza alla Canottieri Sabazia il titolo nel K1 200 con la società organizzatrice dell'evento odierno che vince anche nel K4 200 femminile grazie a Carmen ed Elisabetta Rossi, Eleonora Rossello e Francesca Capodimonte. Nel K1 donne vittorie per Ilaria Ordesi dell'Idroscalo Club mentre Michela Cambieri del CUS Pavia si impone nel C1 200 donne. Al Circolo Sestese Canoa Kayak di Giulio Dressini, Giacomo Butera, Mauro Crenna e Lorenzo Cerina l'oro nel K4 200 maschile.

Alla sezione Risultati on-line sono disponibili tutti i risultati, nel dettaglio, della due giorni di gare.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004