AZZURRI AI BLOCCHI DI PARTENZA PER LA COPPA DEL MONDO DI SZEGED

images/Di_LIberto_mondiale_.JPG
CANOA VELOCITA'

Non solo qualificazioni olimpiche, il campo di gara di Szeged sarà anche teatro della prima prova di Coppa del mondo che di fatto rappresenta il test inaugurale della stagione per tutti i principali attori della canoa velocità

Le gare prenderanno il via venerdì 10 maggio, fino a domenica 12 quando si concluderanno con le tradizionali prove sui 5.000 metri. Nutrita la rappresentativa azzurra guidata dal direttore tecnico Oreste Perri con 18 atleti che prenderanno posto ai blocchi di partenza nel fine settimana.

La squadra della canoa canadese sarà guidata da Carlo Tacchini e Gabriele Casadei, già qualificati per i Giochi di Parigi, Mattia Alfonsi, Dawid Szela (Fiamme Oro) e Marco Tontodonati (CUS Torino).

Il team dei kayak è composto da Alessandro Gnecchi e Giacomo Cinti (Carabinieri), Andrea Di Liberto (Fiamme Azzurre), Simone Bernocchi e Marco Borgotti (CC Aniene), Giovanni Penato, Francesco Lanciotti e Andrea Schera (Fiamme Gialle), Sara Daldoss ed Elena Ricchiero (Fiamme Azzurre), Sara Vesentini (Kayak Cremona Sport), Giorgia Lacalamita (Marina Militare) e Irene Burgo (Fiamme Oro).

RISULTATI, STREAMING E AGGIORNAMENTI ON LINE

Le gare si potranno seguire grazie al servizio di risultati on line al link RISULTATI E START LISTIl fine settimana sarà coperto anche da aggiornamenti sui social federali FACEBOOK e INSTAGRAM. Per guardare le gare in live streaming basterà collegarsi al canale YouTube dell’International Canoe Federation e sottoscrivere un mini-abbonamento (della validità di un mese) da € 9.99. Leggi come fare cliccando QUI.