Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - GAIA PIAZZA MADRINA DI SESTO CALENDE "COMUNE EUROPEO DELLO SPORT 2019"

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

GAIA PIAZZA MADRINA DI SESTO CALENDE "COMUNE EUROPEO DELLO SPORT 2019"

images/large/36728141_276624746230310_2167553712346628096_o.jpg
TESTIMONIAL AZZURRI

Sarà Gaia Piazza a far da madrina alla città di Sesto Calende, insignita dall’Unione Europea del titolo di “Comune Europeo dello sport 2019”. La canoista pluri-medagliata darà il via alla grande festa di sport che accompagnerà il comune lombardo per questo 2019. Il progetto sarà presentato nei dettagli al pubblico l’11 dicembre e durante la conferenza verranno illustrati gli eventi, il progetto educativo e le iniziative legate al titolo ottenuto. Verrà inoltre mostrata la bandiera ritirata al Parlamento Europeo di  Bruxelles la scorsa settimana. Per tutto il 2019 la città sul Ticino sarà protagonista e promotrice di manifestazioni ed eventi volti alla diffusione di valori, cultura e buone pratiche legate all’attività sportiva.

Emozionata, Gaia Piazza ha commentato cosi: “Sono onorata di ricevere questo  importante incarico. Grazie alla canoa, conciliando studio e lavoro, sono riuscita a diventare insegnante nella scuola rivestendo così il ruolo di promotrice dello sport, motivo per il quale mi hanno scelta! Per me questo è il terzo anno di insegnamento nelle scuole superiori e tutti sono stupiti per la mia giovane età ma con il passare del tempo vedo che gli stessi alunni mi rispettano. Risultati che mi gratificano molto soprattutto sul lato motivazionale, parecchi di loro tendono a sottovalutarsi, a non aver consapevolezza delle loro capacità. Sono veramente entusiasta di essere un modello per la mia città e nonostante gli impegni lavorativi ho ancora voglia di continuare a gareggiare e difendere la maglia azzurra. Un ringraziamento lo dedico anche alla Sestese Canoa - conclude - la società che mi ha cresciuta e accompagnata verso questo traguardo, dove oramai sono la “chioccia” di un bel gruppo di giovani promettenti. Spero che il riconoscimento di questa carica sia da stimolo a tanti giovani sportivi”.